Auguri ad Emanuele

Nordata

Moderatore
Augurissimi, buon compleanno.

:happy:

Se qualcuno non sa che regalo fargli, consiglierei un articolo poco costoso, ma per lui molto utile e che sicuramente gradirà: un semplice metro.

Così la prossima volta, prima misura (l'accesso alla sala HT) e dopo costruisce (il sub). :rolleyes:

Ciao

E vero, quella volta non è bastato neanche il PAC per inserire il sub in ambiente con facilità
:D :D :D

Auguri Emanuele.

auguri Ema,

:happy: :happy:

ps.adesso sarà introvabile per 15 giorni,
giusto il tempo dei suoi festeggiamenti :D

i festeggiamenti di Emanuele durano più del carnevale di RIO....e poi tutto il resto dell'anno è dedicato ai preparativi :D

AUGURONI!!! ;)

a ecco
ora mi spiego il particolare traffico in autostrada.

Tutti invitati a casa tua?

Ema, tanti cari augrui :happy:

Grazie di cuore Amici cari, quest'anno visto il periodaccio economico in qui versiamo comunico ufficialmente che i festeggiamenti per il mio compleanno dureranno solo 10 miseri giorni:D :D (se non è recessione questa.....)

Tanti auguri e buoni festeggiamenti
però dovresti ampliare il raggio d'azione, capisco la recessione, ma dovresti almeno fare una carovana itinerante per l'Italia
cciao

gli ho mandato un sms stamattina alle 8,30 e non si è neanche degnato di rispondere,
conoscendolo non ci inviterà nemmeno a mangiare un pasticcino

amici amici........

:ciapet: :Prrr:

Sei sempre in malafede i 10 giorni se noti scadono il Giovedi 23 giusto in concomitanza con il raduno col cip.

Pasticcini per tutti .....................tranne il Pela:D :D :D :D