MDL Moderatore 21 Dicembre 2010 #1 Vi garantisco che merita tutti i nostri migliori auguri Grande simpaticone. Auguri Nino Mimmo
Trailbreaker New member 21 Dicembre 2010 #2 Mi associo anch'io per gli auguri al buon Nino... 100 di questi giorni!!!
ninodiz New member 21 Dicembre 2010 #3 Grazie Mimmo!!! se passi da queste parti vieni a trovarmi!!! Nino
ivanedixie Active member 22 Dicembre 2010 #5 Auguri di cuore VECCHIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :flower: :happy: :hic: :ubriachi: :gluglu:
ninodiz New member 23 Dicembre 2010 #6 Grazie grazie giovine mi rendo conto di non essere un assiduo frequentatore come gli anni addietro, ma mi "affaccio" sempre a vedere cosa succede... E grazie ad avmagazine ad aver creato questo forum per condividere la nostra passione !!! Ultima modifica: 23 Dicembre 2010
Grazie grazie giovine mi rendo conto di non essere un assiduo frequentatore come gli anni addietro, ma mi "affaccio" sempre a vedere cosa succede... E grazie ad avmagazine ad aver creato questo forum per condividere la nostra passione !!!
ivanedixie Active member 23 Dicembre 2010 #7 Giovine un para de 00 ...................ho 43 primavere :asd: ! Ciaoooooooooooooooooooooo
ninodiz New member 23 Dicembre 2010 #13 Grazie a tutti. Sono molto grato di aver ricevuto gli auguri dai veri pilastri del forum!!