Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gipal ha scritto:
Io mi ricordo di Marco Rosanova (per chi non lo conoscesse è quello a destra nel suo avatar), ma mi ricordo anche di un certo LucaV da Bari, di un certo linomatz dall'Aquila. Che fine fecero, dato che il Rosanova (al quale faccio anch'io i miei auguri x i suoi 27anni) era da 2 mesi 2 che non postava su questo "disprezzabilissimo" Forum (poi ora che si è riempito di gentaglia)...
'Azz sto ondando OT, dimentico che OT non è bello...ma quanto può valere una pedata!
Marco Rosanova ha scritto:
Grazie Gipal.
Che stile!
Utilizzare il thread in cui mi si fanno gli auguri, per fare polemica, è veramente una grande idea.![]()
Marco Rosanova ha scritto:
Grazie Gipal.
Che stile!
Utilizzare il thread in cui mi si fanno gli auguri, per fare polemica, è veramente una grande idea.![]()