Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finding Nemo, lo dovresti sapere tu...nemo30 ha detto:[...]
..ma dove sono???![]()
Ma... auguri Francesco!!!frcantat ha detto:Ci sono, ci sono...
Grazie a quanti si sono accomunati nei messaggi di auguri...
Miiiiiiiiiii, sono del '60 quindi "Big Ben" ha toccato i 46 per me!!!!
Non frequento più assiduamente il forum ma leggo ogni tanto gli interventi più interessanti... il difficile è, semmai, individuarli!!!![]()
Diciamo che hai accettato una sana "competizione" per dimostrare, a distanza di due anni, che il PC che ne risulterà darà la polvere al mio obsoleto HTPC...frcantat ha detto:Sono effettivamente impegnato, come al solito, all'assemblaggio di più di un PC (3 PC e qualche portatile, ormai sono diffusissimi e a prezzi paragonabili a macchine desktop...), tra cui anche una nuova macchina per il sottoscritto che circa ogni sei mesi, ormai da tempo, sostituisce quella precedente... e in questa occasione ho deciso, più per motivi di spazio/compatibilità/disponibilità del negozio/ecc... di seguire la strada AMD, rispettando comunque, naturalmente, le preziose indicazione fornite dal forumer più accreditato nel panorama AMD's fan, Riccardo...
Ma per questo semmai ci risentiremo...
Che dire, faccio quello che posso, dato che lavoro a poche centinaia di metri da te, almeno condividere un pasto insieme ogni tanto (in particolare nel mese di agosto, così desolato in città) mi sembra una giusta pena da affibiarti!frcantat ha detto:Un grazie ancora a tutti.
Un saluto, anche a Cosma (ciesse) che mi rattrista non poco la mia già infelice esistenza!!!![]()
![]()
Francesco