blasel New member 26 Dicembre 2009 #5 belfiore ha detto: Tantissimi auguri, di vero cuore Clicca per espandere... Mi associo.... (si vado a rimorchio...)
belfiore ha detto: Tantissimi auguri, di vero cuore Clicca per espandere... Mi associo.... (si vado a rimorchio...)
Alessandro Pecorelli New member 26 Dicembre 2009 #8 caspita allora è vero che la primavera ispira! tanti auguri fabio!
mammabella New member 27 Dicembre 2009 #13 Imperdonabbilmente luuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnggggggggggggoooooo !!!!! Auguri Fabio Stefano PS: ma tanto manco se ne accorto del thread
Imperdonabbilmente luuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnggggggggggggoooooo !!!!! Auguri Fabio Stefano PS: ma tanto manco se ne accorto del thread
Ale10 New member 27 Dicembre 2009 #16 Non sono andato lungo, ma con il traffico di questi giorni i miei auguri sono partiti in orario ma arrivati tardi :fiufiu: Auguri Fabio!
Non sono andato lungo, ma con il traffico di questi giorni i miei auguri sono partiti in orario ma arrivati tardi :fiufiu: Auguri Fabio!
stazzatleta Moderatore 28 Dicembre 2009 #17 spero ti facciano comunque piacere anche se in ritardo. tanti auguri
enrico.p New member 29 Dicembre 2009 #18 ...figüüüüüra quest'anno ho proprio cannato! Ma... non è mai tropo tardi: Auguroni, Fabio!
spidertex New member 29 Dicembre 2009 #19 Auguri Fabio, in ritardo, ma comunque tu non hai ancora ringraziato gli altri... per cui mi considero in orario!! ciao
Auguri Fabio, in ritardo, ma comunque tu non hai ancora ringraziato gli altri... per cui mi considero in orario!! ciao