Nordata Moderatore 22 Settembre 2009 #1 Tanti Auguri al grande fotografo Civale, incrociato al TAV proprio un paio di giorni fa. Ciao
maurocip New member 22 Settembre 2009 #5 Valentinoooooooooooooooooooooo piantala con le foto, ricomincia con i forum..... AUGURONI !!!!!!
obiwankenobi New member 22 Settembre 2009 #6 Tanti cari auguri, Valentino. E dai, fatti sentire ogni tanto.
antani Active member 22 Settembre 2009 #8 Purtroppo non sono riuscito a vederlo al TAV, comunque tanti auguri .
spidertex New member 22 Settembre 2009 #10 Auguri al mitico Vale. Nemmeno io sono riuscito ad incrociarlo al TAV.... forse perchè non c'ero!!! eeheheh ciao
Auguri al mitico Vale. Nemmeno io sono riuscito ad incrociarlo al TAV.... forse perchè non c'ero!!! eeheheh ciao
MDL Moderatore 22 Settembre 2009 #11 Auguri al grande valentino. :cincin: :cincin: Tutto bene? Ciao Mimmo
benegi New member 22 Settembre 2009 #12 Auguri anche da parte mia Valentino... oramai ti conosco virtualmente bene
Puka New member 22 Settembre 2009 #13 Solo le persone DUCL potevano nascere in questo giorno A U G U R I Vale Antonio
C civale New member 22 Settembre 2009 #14 Commosso ( sapete alla mia età ci si commuove facilmente ) ringrazio tutti per i graditissimi auguri. valentino
Commosso ( sapete alla mia età ci si commuove facilmente ) ringrazio tutti per i graditissimi auguri. valentino