• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

audyssey multieq xt vs xt32

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giankam

New member
Ciao,

vorrei acquistare un ampli con il sistema audyssey, solo che mi chiedevo quanto effettivamente fosse la differenza tra multieq xt e xt32.

grazie

il problema è che non sono riuscito a trovare esattamente la risposta che cercavo sulla differenza dei 2 sistemi.

:D ops! interessantissimo alla discussione! io volevo capire una cosa fondamentale per me! :) sull'uscita sub, oltre al xover, cè la fase? 0-180 o il ritardo temporale??? ed un'altra cosa, il cross, che pendenza ha? sl 12db??? grazie! :)

Il controllo della fase, che regola il ritardo di risposta va' impostato su 0, quindi sicuramente viene fatta dall'Audyssey, come del resto anche la regolazione del crossover, che va' impostato sulla frequenza massima. Di più non si evince dal sito ufficiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.