Tramat New member 2 Gennaio 2015 #1 Ciao a tutti e buon anno ! Volevo chiedere cortesemente se qualcuno possiede questa coppia di diffusori o se qualcuno le ha ascoltate. Grazie, David
Ciao a tutti e buon anno ! Volevo chiedere cortesemente se qualcuno possiede questa coppia di diffusori o se qualcuno le ha ascoltate. Grazie, David
G gieremi New member 2 Gennaio 2015 #2 Ciao David, Le ho avute, e devo dire che quello che mi è piaciuto e' la gamma alta, dipende con che amplificazione le ascolti. Ultima modifica: 2 Gennaio 2015
Ciao David, Le ho avute, e devo dire che quello che mi è piaciuto e' la gamma alta, dipende con che amplificazione le ascolti.
Tramat New member 2 Gennaio 2015 #3 gieremi ha detto: null Clicca per espandere... Ciao Giremi, Grazie per la risposta. Io ho un integrato Hegel modello H100. Dovrebbe starci come abbinamento, penso
gieremi ha detto: null Clicca per espandere... Ciao Giremi, Grazie per la risposta. Io ho un integrato Hegel modello H100. Dovrebbe starci come abbinamento, penso