Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nasone ha scritto:
non sono stati chiusi ma sembra che non destino interesse almeno per qunto rigurda il sonoro legato al pc ciao
nasone ha scritto:
Non capisco perche' ti scaldi e scrivi cavolate. come ti ripeto ho tentato piu' volte di impostare il problema chiedendo cosigli sulle schede audio e su come impostare il sonoro ma le risposte e la partecipazione eono state praticamente nulle. Se pero' tu hai dei consigli da dare sei il benvenuto.Saluti
nasone ha scritto:
I motivi di riflessione che posso avere sono:
1- l'argomento non interessa perche' si da' molta piu' importanza alle sfumaturine di nero che non ad un suono decente
2- pochi sono in grado di darmi dei consigli su cosa acquistare e come usare correttamente una decente scheda audio
3-tu stesso invece di discutere sul problema vaghi in tutt'altre direzioni.
Giusto per ricordarti cosa chiedo e cosa chiedevo negli altri miei interventi: ho appena avuto un videoproiettore che uso con ingresso dvi attraverso un pc che monta una scheda audio ridicola chedevo consigli su eventuali schede da acquistare e e sulle loro funzioni. Ciao