• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Audio Tv - Home Theatre

antoloi

New member
Messaggi
17
Ciao,

non riesco a ascoltare l audio della tv sull'home theatre. Ho una samsung ue40c6000 e l'Onkyo ht-3405.
Ci sto provando in tutti i modi ma niente. Non riesco neanche a configurare l'Xbox 360 e i film che vedo con l'Xtreamer MK1 li sento su 4+1 canali, in pratica il front di sinistra non emette suono, eppure funziona.
Qualcuno può aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Top