Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Per essere più esatti, fermo restando che l'audio in Dolby Digital o DTS possono essere veicolati solo tramite connessione digitale ottica o coassiale, tramite SCART può essere veicolato, come in effetti avviene, il Dolby ProLogic, che utilizza i due normali canali stereo da cui, con un apposito sistema di decodifica, si ricavano i canali surround.
Ciao
Da quello che ho letto recentemente in giro, mi sembra di aver capito che le specifiche hdmi (quindi di tutte le hdmi) consentirebbero di veicolare video fino a 1080p e audio multicanale 7.1. Poi, ovviamente, bisogna vedere se la sorgente (SKY HD, in questo caso) veicola tali flussi via hdmi... ma questo è un altro discorso.nordata ha detto:Mi sembra di ricordare che l'audio multicanale 5.1 o superiori sia veicolato solo sull'HDMI 1.3, ultima versione; in quelle precedenti viaggia solo l'audio a 2 o forse 3 canali.
Ciao