• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Audio su HDMI e scheda audio contemporaneamente: si può?

badthing

New member
Salve,

ho da poco un HTPC con a bordo una scheda video Sapphire 4550 HDMI e una scheda audio ESI Juli@. Il s.o. è xp sp3 ed il front-end che utilizzo è XBMC.

L'HTPC è collegato al tv tramite HDMI nel quale passa sia audio che video; questo HTPC però l'ho anche concepito come una sorta di server musicale e per questo vorrei poterlo collegare al mio ampli stereo.

Ecco il punto: è possibile che l'audio venga veicolato contemporaneamente sia tramite scheda video HDMI verso il tv sia tramite le uscite analogiche della scheda audio verso l'ampli? In questo modo quando voglio guardare dei filmati o altro mi accontento dei diffusori del tv, invece per l'ascolto della musica accendo l'ampli.

Grazie