• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Audio Pro Link 2 streamer musicale e lettore multiroom

Oggetto interessante mi piacerebbe capire se il costo superiore rispetto ai prodotti Arylic è compensato da un miglior software per la gestione e , soprattutto , da qualità audio migliore nelle uscite analogiche, se cosi fosse porrebbe essere un candidato a sostituire il mio vecchio stremaer Denon.

Da nessuna parte , inclusa la documentazione ufficiale , ho trovato informazioni sulle risoluzioni dei file flac supportate e se supporta Amazon Music HD; sarebbe interessante saperlo.

Ciao
Luca

Oggetto interessante mi piacerebbe capire se il costo superiore rispetto ai prodotti Arylic

Arylic non supportano Tidal Connect e Google Cast. forse più comparato con il wiim mini

, se cosi fosse porrebbe essere un candidato a sostituire il mio vecchio stremaer Denon.

se vuoi un consiglio Rasp PI picoreplayer + scheda DAC BSES9023, poca spesa tanta resa.

supporta Amazon Music HD;

non c'è alexa quindi 99% dubito