• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Audio: Giunte o Jack ?

Lunedimarte

New member
Messaggi
1
Buonasera,
mi chiedevo semplicemente se potesse essere una soluzione valida, al posto di fare delle comuni giunte,
creare delle prolunghe (dalle varie casse di un 7.2 all'amplificatore) utilizzando dei cavi che iniziano
e terminano con jack maschi e femmine.
Distanza massima circa una decina di metri.

Grazie per ora


Francesco
 
Ciao, se le saldature sono ben fatte non credo dovrebbero esserci grosse differenze di ascolto, l'unico problema è che dovresti avere una sezione del cavo sufficiente per garantire i 10 metri e non credo avresti lo spazio per i jack..
 
Top