Certamente, anche se la cosa richiede un po' di tempo.
Si devono demultiplexare i file VOB del DVD e rimultiplexare poi il file video con l'audio ricavato dal file WAV del Divx, facendo le opportune conversioni di formato, necessarie per mantenere la conformità allo standard DVD; tutto qui, come vedi non è particolarmente difficile.
Il tutto però dà spunto a una considerazione; poichè parli di sostituire la colonna sonora originale di un DVD scaricato dalla rete con quella (orrenda) del Divx in italiano, con risultati finali complessivi molto scarsi, non sarebbe meglio aspettare l'uscita sul mercato del DVD con colonna sonora italiana, magari anche in DTS ?
Ora i DVD escono dopo poco tempo dall'uscita nelle sale.
Sai com'è, la tua domanda mi fa pensare un po' ad una operazione di pirateria e, considerato che questo è un Forum dedicato alla Hi-Fi ed all'HT, forse non è il posto giusto per fare simili domande; esistono in rete altri siti che possono soddisfare la tua domanda.
Se poi l'intento non è quello, chiedo scusa.
Ciao