• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

audio disattivato

peppegaru88

New member
Messaggi
238
Località
Catania
Ciao a tutti ... da poco tempo sono entrato nel mondo degli htpc, e per il momento uso un portatile e collego il pc all ampli A/V tramite HDMI.

Per vari motivi non spengo quasi mai il pc, al massimo lo mando in ibernazione, per far si che sia pronto all uso senza dover aspettare l avvio ecc... ma ho un problema .. dopo un paio d'ore che non l'utilizzo, l'audio si disabilita ... non mi appare nulla di anomalo ( nessuna icona ecc ) ma l'audio non va' ... mi tocca riavviarlo ogni volta per far si che l 'audio funzioni ... come mai ??
 
Ultima modifica:
i driver sono aggiornati ... un bug nn credo, perchè non mi da nessun errore o altro ... quando il finale AV è spento, in basso a destra, l'icona dell audio è sbarrata in rosso ( come dire audio disattivato ) ... quando accendo l ampli l'icona torna normale e va tutto ok ... solo che dopo un po, ( non so effettivamente quanto ) non si sente nulla ... come plyaer uso xbmc, mpclassic ecc .. ma non è un problema di softwere ...

Ah gia .. dimenticavo ... quando l'audio non funziona, e vado sui dispositivi di riproduzione, accanto l uscita hdmi la barra a "led" va a ritmo di musica ... invece all ampli non arriva nulla ...
 
Ultima modifica:
Top