• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Audio 5.1 in Power DVD 7 ultra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DannyG

New member
Ciao a tutti, ho un problema.
Uso Power DVD 7 ultra in boundle con la versione retail del lettore LG. Ho fatto gli aggiornamenti software alle ultime patch. Sono collegato in analogico dalla scheda madre all'amplificatore HT tramite gli ingressi e le uscite 5.1. Ho 5 diffusori + un subwoofer. Se inserisco un DVD l'audio in 5.1 si sente alla perfezione ed i volumi sono quelli giusti. Se inserisco un Blu Ray oppure un HD-DVD il centrale quasi non si sente più e mi tocca metterlo quasi al massimo mentre i diffusori posteriori devo abbassarli tanto si sentono forti. Perchè succede questo? Sto impazzendo... i drivers audio sono quelli della Realtek ma PowerDVD dovrebbe bypassarli.
Qualcuno ha un'idea?

DannyG

strano, soprattutto perchè la versione in bundle di PDVD7 Ultra dovrebbe funzionare solo in stereo 2CH (è una delle limitazioni rispetto alla versione retail).
Via S/PDIF invece il problema è baypassabile.
Prova ad andare via S/PDIF (io in questo modo non ho problemi).

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.