Cutellone
New member
Salve a tutti , spero di avere una risposta, a questi miei Problemi con la SB AUDIGY prima versione, per intenderci la BULK di un anno fa. L'ho collegata al sintoampli tramite un cavo coassiale da me assemblato usando un comune Jack mono ed uno RC tramite un cavo coassiale da 75Hhom. Bene dopo vari tentativi ( non menzionati in nessuno dei manuali della Creative ) sono riuscito ad ottenere il DD e il DTS sull' ampli usando come lettore PowerDVD 4. I problemi che mi capitano sono vari cerchero' di essere chiaro "è difficile scrivere in modo esaustivo e chiaro quando si ha la vista annebbiata dalla rabbia e dal caos "
1) Quando arriva il segnale all' ampli viene emesso un suono Acuto orribile, per intenderci il rumore di una scarica elettrica. " dura solo un secondo o meno " ma credo che prima o poi qualche tweeter mi abbandonerà.
2) Usando Power DVD mi vengono caricati di default dei valori di overlay assurdi " luminosità + 45 Contrasto + etct etc " quindi devo correggerli ogni volta che lancio l'applicazione Anche il solo cambio di DVD comporta questo calvario !!!!!!
3) Usando WinDVD4 , VIDEO OK ai massimi livelli ma Audio fuori sincrono con il video, magari è solo mezzo secondo ma si nota in modo eclatante.
COME POSSO FARE PER CORREGGERE QUESTI DIFETTI ????????
Aggiungo che sul sito Creative non ci sono aggiornamenti di driver per XP o quanto meno non li ho trovati!!!!!!
Aiutatemi per favoreeeeeeeeee
1) Quando arriva il segnale all' ampli viene emesso un suono Acuto orribile, per intenderci il rumore di una scarica elettrica. " dura solo un secondo o meno " ma credo che prima o poi qualche tweeter mi abbandonerà.
2) Usando Power DVD mi vengono caricati di default dei valori di overlay assurdi " luminosità + 45 Contrasto + etct etc " quindi devo correggerli ogni volta che lancio l'applicazione Anche il solo cambio di DVD comporta questo calvario !!!!!!
3) Usando WinDVD4 , VIDEO OK ai massimi livelli ma Audio fuori sincrono con il video, magari è solo mezzo secondo ma si nota in modo eclatante.
COME POSSO FARE PER CORREGGERE QUESTI DIFETTI ????????
Aggiungo che sul sito Creative non ci sono aggiornamenti di driver per XP o quanto meno non li ho trovati!!!!!!
Aiutatemi per favoreeeeeeeeee