• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ATX e BTX

  • Autore discussione Autore discussione Antop
  • Data d'inizio Data d'inizio

Antop

New member
Messaggi
268
Località
Roma
Salve

sto studiando tutti i post per un HTPC ma mi sta sorgendo un dubbio.
Visto che a breve uscira il nuovo standard BTX non e' che adesso mi faccio un HTPC ATX completo i tutto ( vedi case costoso...... ) e poi non posso utilizzare nulla?
Visto che il tutto mi servirebbe tra qualche mese che faccio aspetto ?

Grazie

Fabio
 
Top