• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Attenzione,Pericoloso

• Autore discussione Autore discussione Pido
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pido

New member
mi è arrivata una mail dalla Finanza
se vi arriva un sms o una telefonata sul cell dal numero
0141-455414
NON RISPONDETE
altrimenti siete nella ***** fino al collo
vi succhiano 50 euro+2,5 euro al secondo
se avete una ricaricabile ve la svuotamo immediatamente alla risposta e rischiate la CLONAZIONE della SIM
STATE MOLTO MA MOLTO ATTENTI A QUEL NUMERO
ripeto

0141-455414
NON RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation

so che nn è la sezione giusta ma conviene spargere la voce

beh la mail mi è arrivata da una fonte nn sospetta,ora leggendo ho visto che è una bufala
*****!!!!! che figura da pistola!!!!
e pensare che volevo avvisare
:D :D :D

Pido ha scritto:
beh la mail mi è arrivata da una fonte nn sospetta,ora leggendo ho visto che è una bufala

no problem, e' successo recentemente anche ad altri... :D
semmai farei un po' di spam verso la mail da cui ti e' arrivata la segnalazione cosi' gli restituisci pan per focaccia... :D

(scherzo, non e' il caso)

ciao
Gianni

giapao ha scritto:
no problem, e' successo recentemente anche ad altri... :D
semmai farei un po' di spam verso la mail da cui ti e' arrivata la segnalazione cosi' gli restituisci pan per focaccia... :D

(scherzo, non e' il caso)

ciao
Gianni

Evita assolutamente. Non facciamo come questi nullafacenti che hanno tempo da perdere. ;)

E' facile purtroppo ricevere mail con mittenti conosciuti che invece sono bufale mandate da software killer che spammano su tutta la rete.

Ehm, 0141 è asti.... non è che è il numero di Andrea Aghemo????????? e si ricarica il suo tritubo 9 pollici con le nostre chiamate?????

Raffaele

Pido ha scritto:
:D
Dai, può succedere... ;)
Ma perchè hai postato si videoproiettori e non in off topic?????:eek:

perchè nn sapendolo,pensavo fosse cosa degna di nota e da mettere in rilievo,in "zone"molto frequentate,beh pazienza.....
:D