X Flak, sei un grande se porti l'htpc , cosi possiamo far sfidare z1 e 300 sul miglior segnale possibile , magari installa powerstrip cosi proviamo a mandare allo z1 la sua risoluzione, tra l'altro io ho installato powerstrip e impsotato 960*540 standart hdtv e devo dire che rispetto alla precedente 1280*768 sul mio monitor 19 pollici, nn ci capisco nulla con questa nuova risoluzione

voi come fate?
X Flak e Lorenzo,
Il tecnico Luca di dimensione musica Roma, ha collegato il 300 via component, l'immagine mi ha lasciato davvero senza parole, ottima qualità, però nelle inquadrature molto chiare, cielo in particolare si evidenziano delle scalettature, molto di piu rispetto alle scene scure dove l'immagine è ottima, al contrario di quanto mi aspettassi avendo letto dei post che indicavano negli lcd il difetto di resa nelle scene scure a causa del livello del nero.
In tecnico mi ha detto che dipende dalla risoluzione, cmq puo anche essere che collegandolo ad un htpc quindi con segnale progressivo, il problema si risolva, lo proveremo.
Il 300 era collegato in component e rilevava 576 interlacciato.
Ho provato anche il keystore, che ha una fnzionalità simile a quella del lens-shift nello zetino, ma oltre a spostare l'immagine proiettata verticalemte e orizzontalmente la ruota in prospettiva, in modo che è possibile mettere il poriettore in diagolane rispetto alla parete su cui si proietta.
Allora se è tutto confermato sarà sabato mattina la super prova comparata??
Se ci sarai anche tu Lorenzo sarà il massimo cosi ci dirai come ti sembra il 300 rispetto allo zetino che conosci molto bene
Byez