• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ati x1600pro, due uscite e vrm9

  • Autore discussione Autore discussione opera
  • Data d'inizio Data d'inizio

opera

New member
Ho collegato il pc ad un tv jvc 1080i con l'adattatore component della ati x1600pro. Poichè il tv si trova a circa 6 metri dal pc, ho settato la scheda per l'uscita a 1024x768 sul monitor del pc e contemporaneamente il 1080i a 60hz per il tv, il tutto con il software ati standard (Catalyst Control Center, ultima versione, driver 6.3). Tutto funziona benissimo, l'immagine dei 3 canali astra promo HD è stupefacente. Il problema è che funziona solo in overlay. Ho provato a settare ALTDVB per uscire in vrm9 e l'immagine viene proiettata solo sul monitor del pc, non sul tv. Mi chiedevo se è una caratteristica del vrm9, oppure se è possibile settare il tutto con un altro software, magari usando powerstrip.
Poi ho notato che in overlay i colori sono un pò troppo saturi, infatti ne ho abbassato il valore sempre dal software ATI. E' una caratteristica dell'overlay?
 
Top