• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Ati remote Wonder : aggiornamenti

• Autore discussione Autore discussione Bosef
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi io non riuscivo più a trovarlo in Italia e l'ho preso da LDC in Francia... ero un pò titubante ma il servizio è stato ottimo, mi è arrivato in pochissimo tempo. Ora voglio provare questi nuovi driver. Volevo chiedere una cosa a chi lo possiede, vi capita mai di pigiare i tasti e non funziona, poi se lo scuotete un pò funziona di nuovo? Sono le batterie che non fanno contatto bene?

Ma funziona con WinDVD + radeon 8500? Lo posso usare, cioè, come un telecomando per lettore DVD in accoppiata con la mia configurazione?Cos'altro fa? Ho letto ke lo si può usare come se fosse un mouse, per abilitare altre funzioni del PC... Potreste spiegarmi un po'?