Ati Radeon 7500 LE sd oppure la VE 64 ddr

• Autore discussione Autore discussione snikt
  • Data d'inizio Data d'inizio

snikt

New member
Cosa mi conviene comprare a parita' di prezzo,cioe' a 81 euro iva compresa?Che differenze ci ono con quelle non siglate VE e Le ?Grazie

Bye Snikt

La 7500LE è una 7500 con memorie SDR, e con core e RAM clock più bassi di 25MHz rispetto alla versione normale.
Per uso HTPC la 7500LE è identica alla 7500 normale: io per esperienza personale ti suggerirei questa.

Si, l'ho comprata..

proprio ieri,ma non ho avuto il tempo di montarla.Appena lo avro' fatto,ti faro' sapere com'e' il risultato in ambito ht.
A presto
Bye Snikt

Secondo me, attualmente è la migliore, ottima fluidità e perfetta gamma cromatica; per non parlare del rapporto qualità/prezzo che è a dir poco eccezionale!
Facci sapere le tue impressioni non appena l'hai provata.

montata eprovato soltanto...

il funzionamento.Ci ho smanettato un pochino qua e la' per vedere le caratteristiche.Prima impressione molto positiva,appena la collego al dlp vi faro' sapere.
Bye Snikt

Peter perchè consigli la LE se ha un core e RAM clock più bassi di 25MHz rispetto alla versione normale ?
Affidabilità ?

Originariamente inviato da Inner
Peter perchè consigli la LE se ha un core e RAM clock più bassi di 25MHz rispetto alla versione normale ?
Affidabilità ?
Perchè risparmi il 30% e in ambito HTPC non hai *nessuna* differenza. La GPU è identica.

Originariamente inviato da Inner
Ma se ti dice che le paga lo stesso prezzo gli consiglierai la più prestante o no....!!?!
Se il prezzo è uguale non c'è dubbio, verifica bene, però, perchè è strano, magari una è bulk e l'altra è retail (al che cmq ti conviene la bulk ;) ).