• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ati in sostituzione della mia attuale NVidia...

Luke63

New member
... anche se poi dovrei farmi di nuovo tutto il pc, non subito.

Attualmente dovrei prendere una vga non pci-e perché la mia mb non c'e l'ha.

Senza spendere una cifra enorme... per me anche solo 100 euro lo sono, cosa potrei prendermi? Per me l'importante è che abbia due uscite vga, in realtà una è vga l'altra è dvi. A tal proposito volevo chiedervi.
Qual'è nel caso l'uscita principale? La vga, vero? Se alla vga collego il mio monitor lcd che non ha l'ingresso dvi, poi necessito di un adattatore per collegare la dvi al mio vpr in firma che non ha ingressi dvi. Si perde qualcosa in segnale? E' possibile invertire il monitor principale perché diventi secondario e viceversa?

Stavo pensando come scheda, alla ati 9250 o alla 9550.
 
Luke63 ha detto:
Senza spendere una cifra enorme... per me anche solo 100 euro lo sono, cosa potrei prendermi? Per me l'importante è che abbia due uscite vga, in realtà una è vga l'altra è dvi. A tal proposito volevo chiedervi.

su ebay prenditi la 9600 PRO. la trovi a 15-20€. un'uscita vga e una dvi
si puoi scambiare i due monitor sul catalist control center. normalmente monitor 1 è la dvi.
 
avevo pensato...

red5goahead ha detto:
su ebay prenditi la 9600 PRO. la trovi a 15-20€. un'uscita vga e una dvi si puoi scambiare i due monitor sul catalist control center. normalmente monitor 1 è la dvi.

... anch'io alla 9600pro, ma non sono molto favorevole ad usare ebay... le fregature sono dietro l'angolo.
 
se alla fine il costo è irrisorio,perchè non andare direttamente in un negozio fisico?
Perchè comprare su e-bay articoli spacciati magari per nuovi,quando poi magari sono stati usati per un anno,magari.....potrebbe essere....no?
 
Ultima modifica:
Top