• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Ati hd 2400pro o 2600xt agp?

Albe av

New member
Ho visto che sono disponibili le Schede video serie 2000 della ati in versione agp, volevo prendere una 2400 pro (65 euro mentre la 2600xt ne costa circa 100) l'utilizzo sarebbe quello di upscaling-deinterlacing tramite avivo da film dvd (visto che ho un obsoleto pentium 4 2600 mhz) ma leggendo il test comparativo su Tomshardware;
http://www.tomshardware.com/2007/10/..._vs_purevideo/
vedo che in molti test la 2400 rimane a zero mentre sembra di capire che la 2600 xt va alla grande sempre, i test sono per video hd ma non riesco a capire quello che viene spiegato nelle prove, qualcuno può dirmi se ci sono problemi evidenti e devo orientarmi per forza sulla 2600 xt (vorrei anche sapere, se possibile, se con il mio processore mi sarà negata la possibilità di acquistare un lettore esterno hddvd come quello della xbox360 per visionare film in alta definizione) o se posso procedere all'acquisto della 2400 pro.
Grazie e ciao