ATI Dual Monitor che non va

BigLivius

New member
Cia a tutti,
fino ad ora ho usato monitor htpc e vpr in modalità clonica a stessa risoluzione, ossia 848x480. Adesso pero' mi va di "fare i vermi" e utilizzare 2 diverse risoluzioni. 800x600 sul monitor PC e 848x480 sul Vpr impostando il vpr come monitor secondario(senza spuntare comando"estendi desktop").
Il problema nasce dal fatto che mentre riesco a impostare queste funzioni dal comando pannello "controllo", "dsiplay"(infatti mi esce monitor 1 800x600 e monitor 2 848x480), nel momento in cui vado a switchare attraferso la mia solita combinazioni di tasti dal monitor pc al vpr, quest'ultimo va a 800x600 invece che 848x480-
Su powerstrip appare solo monitor primario. Cosa non va?

P.s. scheda video ATI9600

up!up!up! Sono sicuro cheil problema sia in powerstrip dal momento che lì mi seganala il solo monitor primario

Ultima modifica:
Se ho capito bene, tu vorresti fare in modo che, premendo una combinazione di tasti, si visualizzi alternativamente l'immagine solo sul monitor primario o secondario con una risoluzione differente, giusto?

Purtroppo non so come aiutarti: al massimo riesco a cambiare risoluzione con una combinazione di tasti impostandola tramite Powerstrip, ma resta comune sia al TV che al CRT; se fosse possibile fare come dici, sarebbe utile anche per me!

Un saluto. Leo!

Porca zozza! Proprio non ci riesco. e non riesco a capire se sia problema mio o in generale delle ati. Qualche genione del forum risponda...non mi sembra una domanda tanto scema. Eriiiiiiick!!!
voglio solo capire se su VGA per monitor posso avere una risoluzione e su DVI per vpr un'altra risoluzione switchando tra le due cose

P.s.se provassi a scaricare i driver Catalyst 5.13 nuovi nuovi?