• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ATI AIW, Telecomando e PVR

Shipoftrip

New member
Salve a tutti, e' ormai da lungo tempo che cerco di configurare un modestissimo HTPC e mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere un annoso problema.
Sul mio HTPC monto una vecchia ATI All-In-Wonder 128 Rage pro, utilizzo powercinema ed un telecomando della marmitek decentemente riconosciuto dal programma. Il problema purtroppo e' che il sintonizzatore tv non e' supportato e di conseguenza non posso registrare un programma televisivo se non passando ad altri programmi usando mouse e tastiera invece che restarmene comodamente seduto sul divano.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un software alternativo oppure dei driver che possano aiutarmi a bypassare il problema e continuare ad usare powercinema (utilizzo powercinema semplicemente perche' riconosce il telecomando senza troppi problemi)?
Immagino che la soluzione piu' ovvia sarebbe prendere un'altro sintonizzatore tv corredato di software ma visto che possiedo gia' l'hardware e che sono rimasto duramente scottato comprando una pinnacle 310i per un altro pc, preferei tenermi per il momento quello che ho. Sempre che sia possibile risolvere il problema.:(
 
Top