• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ati 9800 se Vs. Nvidia FX5700

rocco_23

New member
Messaggi
167
Salve ragazzi, sicuramente ne avrete gia' discusso ampiamente ma volevo chiedervi un consiglio: dopo quanto letto su questo forum, volendo utilizzare il mio PC come HTPC, vorrei sostituire la mia scheda video Nvidia FX5600 con una Ati Radeon. Mi hanno pero' offerto in alternativa alla 9800 SE (l'unica ATI trovata nel negozio di un amico) la Nvidia FX5700 allo stesso prezzo.
Ho letto, sempre su questo forum, che ultimamente la Nvidia sta ridimensionando il ritardo che aveva nei confronti della ATI.
Secondo il Vs autorevole parere tra le due quale potrebbe fare al caso mio ?
Grazie mille
 
Top