• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ati 5670 consigli

crisalide

New member
sto per comprare questa scheda video in quanto potrei giocare benissimo visto che non mi interessano i dettagli alti
ma la vorrei collegare al mio onkyo tramite hdmi
a riguardo non so nulla,potrei vedermi blu ray o sfruttare le codifiche audio della scheda con i giochi ?
e che programmi usare per i film
grazie mille

:p io ho la stessa scheda e avevo problemi con le codifiche audio via hdmi con il mio onkyo str-tx875 ma ho risolto con la nuova versione di powerdvd 10 ultra 3D funziona alla grande e soprattutto riconoscie tutti gi stream audio comprese le codifiche dolby true-hd e dts hd audio master praticamente tutte le codifiche hd dei blu ray e film in sytream m2ts e mkv