• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ATI 2600 xt ddr4 e 1080p info

Jarof

New member
Premetto che non sono ferrato in materia...
Il mio pc dispone della SAPPHIRE ATI HD 2600XT 256M GDDR4 e volevo sapere se avendo un lettore DVD blu-ray da pc e connettendo il tutto ad un vpr come il Mitsubishi HC5000 FULL HD che ha anche l'ingresso DVI con HDCP potevo inviargli un segnale video 1080p.
Una curiosità, se il vpr ha sia l'ingresso HDMI che DVI con HDCP, con quale dei due la resa visiva è migliore se ci connetto il mio pc?
Grazie mille

Certo che puoi.
Tra dvi e hdmi non c'è alcuna differenza nel collegamento video, a meno che la hdmi non sia 1.3 in uscita e in ingresso...
Io preferisco di gran lunga il dvi, connettore molto più solido, garanzia di stabilità di segnale...