Asus O!Play HD2

poe_ope

New member
Sembra interessante...

Specifiche tecniche ASUS O!Play HD2
Formati video supportati: MPEG1/2/4, H.264, VC-1, RM/RMVB
Estensioni file video supportati: MP4, MOV, XVID AVI, ASF, WMV, MKV, FLV,TS, M2TS, DAT, MPG, VOB, MTS, ISO, IFO,TP,TRP,M1V,M2V,M4V
Formati audio supportati: MP3, WAV, AAC, OGG, WAV, FLAC, AIFF, Dolby Digital AC3, DTS Digital Surround, Dolby True HD, ID3Tag, PCM/LPCM
Formati immagine supportati: JPEG, BMP, PNG, GIF, TIFF
Formati sottotitoli supportati: SRT, SUB, SMI, SSA, TXT
File System: FAT16/32, NTFS, HFS /HFS+, EXT3
Uscite: Porta composita audio-video (AV), Porta Component, Porta Optical digital audio, Porta coassiale digital audio, HDMI 1.3
Entrate: Power (DC) input, 2 x USB 2.0, 1 x USB 3.0 PC Link, USB/eSATA combo, Card reader CF, SD+MMC, MS+MS Duo, RJ-45 LAN (10/100 Mbps)
Dimensioni: 230 x 178 x 60,5 mm
Peso: 730 grammi
Alimentatore: 12Vdc, 3A
Consumi: 10W
Temperature di funzionamento: 5 °C (41 °F) – 35 °C (95 °F)


http://www.asus.it/News.aspx?N_ID=MbVeJI0m9DHuZNcV

Ciao!
Marco
 
Ultima modifica:
Notato, per puro caso una cosa inquietante...

3tHxsOKQe3A3ObKf_500.jpg


Cos'è che non dovrebbe esserci in questo pannello posteriore...? :mad:

Ciao!
Marco
 
ventolone? :D dai non è detto sia rumorosa eh...
cmq al momento, eslcuso firmware da verificare, mi sembra il migliore in assoluto nella sua fascia prezzo...se la gioca con il mede8er (molto stabile e collaudato) ma ha qualche arma in più.

Vedremo, lo tengo molto in considerazione, sembra davvero un bel prodottino ad un prezzo incredibile.
Speriamo sia previsto qualche sistema per visualizzare locandine e trama del film (magari con raccolta dati via internet)
 
beh con il netgear andiamo su altra categoria di prodotto, senza hdd interno, quindi non lo considero al momento..però sono carine alcune opzioni che leggo dal sito.

Tornando IT, ma dove e quando si potrà ordinare/comprare questo asus?
 
il suddetto asus oplay hd2 sarà comercializzato il 25 ottobre in europa e uk ... aspetto di vedere anche l'applicazione per il controllo remoto da iphone ... :D
 
la differenza tra questo ntv550 e l'asus? il prezzo del netgear? con i router di quella marca mi sono trovato molto bene..la qualità costruttiva poi sembra ottima..
 
oplay hd2

se capisco bene funziona anche come NAS ( tipo popcorn c-200 ecc), ma non può registrare da DTT 8non ha il modulo vero?)

secondo voi come si posiziona rispetto a modelli come il sopracitato pococon, mede8rer, ecc? ovvero marca affisdale, qualità costruttiva, aggiornamenti?
 
la differenza tra l'o!play hdp-r3 e questo hd2? mi sembra di capire che il "vecchio" r3 facesse tutto, comprese iso con menù di dvd e bd e che sia wi-fi..
 
poe_ope ha detto:
Sono fortunato: non ho bisogno di HDD interni... ;)

Ciao!
Marco

beh ti invidio, io uso tantissimo questi player, li porto da amici, in altre case/stanze e quasi mai ho un cavo di rete a disposizione.
Gli hdd autoalimentati li odio, costano tantissimo e non offrono spazio adeguato e almeno un 2 tera di film li porto sempre dietro con me, senza cavi esterni e con costi molto ridotti.
 
rakaef ha detto:
la differenza tra questo ntv550 e l'asus?

* L'Asus può montare dischi interni
* L'Asus ha una porta USB 3
* Il Netgear gestisce anche il DTS HD-MA (in bitstream)
* Il Netgear legge DVD e BRD commerciali (film insomma) da unità USB/eSATA
* Il Netgear è completamente fanless

Altro non mi viene in mente... ;)

Prezzi: 199$ il Netgear, 172$ l'Asus (in euro... vedremo quale sarà lo street price).

Quanto ai dischi interni, fortunatamente (per me) leggo tutto dal NAS.

Ciao!
 
poe_ope ha detto:
* Il Netgear legge DVD e BRD commerciali (film insomma) da unità USB/eSATA
* Il Netgear è completamente fanless
!

che intendi per fanless ? :)

l'asus allora non può essere collegato a lettori blue ray esterni ?

cmq l'asus sembra interessante :)

ma è già in vendita ? ho letto che il prezzo dovrebbe essere 129€ . Mi sembra buono ;)
 
Top