Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo, e' possibile inviare qualsiasi messaggio a un venditore su ebay.mauroba ha scritto:
Per caso qualcuno mi sa dire se un un utente acquirente di e-bay può mandare un messaggio privato al venditore chiedendo una offerta massima per chiudere l'asta?
![]()
mauroba ha scritto:
Per caso qualcuno mi sa dire se un un utente acquirente di e-bay può mandare un messaggio privato al venditore chiedendo una offerta massima per chiudere l'asta?
![]()
IncredibileDecibel ha scritto:
Ho scritto al venditore che mi ha risposto di voler usare questo escamotage per pagare minori commissioni a ebay.
MAH!!!!
no ... quella scritta c'era gia' ma questo fatto non giustifica il chiaro tentativo di tendere un trabocchetto all'eventuale acquirente, ci si aspettano spese di spedizione nell'ordine dei 10/12 euro o qualcosina in piu' nel caso di una spedizione con corriere.wolf041 ha scritto:
Incredibile![]()
![]()
Adesso ha aggiunto una introduzione in rosso in cui mette in evidenza il fatto che le spese di spedizione sono "più alte" del normale....
Pensavo che l'avesse aggiunto in seguito alla tua segnalazione...comunque è chiaro che non lo giustifica in alcun modo.Decibel ha scritto:
no ... quella scritta c'era gia' ma questo fatto non giustifica il chiaro tentativo di tendere un trabocchetto all'eventuale acquirente, ci si aspettano spese di spedizione nell'ordine dei 10/12 euro o qualcosina in piu' nel caso di una spedizione con corriere.
In questo caso invece le spese di spedizione sono parte integrante del prezzo richiesto per l'oggetto.
Voglio proprio vedere se verranno presi provvedimenti da qualche responsabile di ebay.