• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Assistenza SONY:un buco nero per gli LCD

tizzoncello

New member
Vi scrivo per segnalare un disservizio che e' ancora in corso.
Il mio televisore LCD bravia acquistato il 9/08/06 alla modica cifra di 899 euro, il giorno 4/11/06 ha smesso di funzionare. Immediatamente ho portato la tv in assistenza presso il centro autorizzato di Torino (data 6/11/06). Ad oggi sono ancora senza televisore e si sa che stanno aspettando un pezzo da cambiare dalla Sony.
Quindi in definitiva io sono senza televisore,ho pagato 900 euro e da un mese non lo vedo. Quindi consiglio a tutti di comprate il tv LCD da altre aziende che garantiscano una migliore assistenza...non mi hanno neanche proposto un tv nuovo o di backup, ho comprato a mie spese un 14 pollici a tubo catodico. In definitiva hanno perso un ottimo cliente!!

Giuseppe:mad: