• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Assistenza Sharp

una cosa e' certa. oggi chi piu' che meno, tutte le case sfornano prodotti che hanno qualche diffettuccio. Purtroppo ci tocca scordarci l'affidabilita' dei vecchi tv a tubo degli anni 90. Una volta le tv duravano almeno 15 anni. Oggi dubito che un qualsiasi lcd, per non parlare dei plasma, abbia una durata paragonabile.
Una volta si comprava una tv, la si portava a casa e andava bene per sempre. Non c'erano aggiornamenti per risolvere magagne varie semplicemente perche' uscivano gia senza difetti.
badate bene che non sto parlando di qualita' d'immagine, ma di affidabilita'. Ditemi se ha senso mettere in commercio un prodotto e poi distribuire 10 aggiornamenti per risolvere altrettanti prioblemi.

Condivido pienamente, adesso quando un'azienda non rilascia + aggiornamenti, significa che il prodotto è giunto alla fine del suo ciclo vitale.

Cmq una cosa è certa ho comprato e fatto comprare sharp perchè ho sempre creduto nella serietà e qualità del marchio, ma adesso basta. se è il caso mi tengo il " cadavere " D65 ma la sharp da me e chi mi sta vicino non avrà + un soldo.
Ripeto è assurdo che un prodotto nuovo sia Downgradata a questo punto, un X20 camuffato da modello nuovo, con estetica pietosa ed hdmi difettose, funzione point to point improponibile...è uno schifo:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: