• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Assistenza Samsung

bradipo_p

New member
Pongo alla vostra attenzione la disavventura che sto vivendo con l’assistenza Samsung,
in data 18-12-2005 ho acquistato presso l’Unieuro di Trezzano sul Naviglio (Mi), un televisore Lcd Samsung LE32M61B, appena arrivato a casa monto il tutto e mi accorgo che sullo schermo è presente un pixel bruciato di colore rosso, ma visto che non dava particolarmente fastidio e Samsung per i primi 6 mesi dalla data di acquisto, lo sostituiva ho deciso di tenermelo.
In data 28-12-2005 mentre guardavo la tv, all’improvviso è andata via l’immagine e si sentiva solo l’audio, lo schermo rimaneva nero o visualizzava solo righe verticali, quindi, in data 30-12-2005 porto il televisore in un centro d’assistenza Samsung dove dopo aver spiegato il problema mi assicurano che il televisore verrà sostituito.
Ad oggi 19-01-2006 il televisore non mi è stato ancora sostituito e sia il servizio clienti Samsung, che il centro di assistenza, non mi sanno dire niente .
Quindi, attenzione a tutti i possibili acquirenti di prodotti Samsung, tenete in considerazione il servizio assistenza offerto, è praticamente inesistente… evitate di trovarvi nella mia stessa situazione.

Grazie