• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Assistenza Mission a Roma. Dove?

Roberto65

New member
Un familiare si ritrova con il woofer delle sue Mission bruciato. La sigla dell'altoparlante è 51CR150.
Ora, sembrerà strano, ma non si riesce a trovare un centro assistenza ufficiale Mission a Roma (o in Italia) dove ordinare il pezzo di ricambio.
Ho anche scritto all'assistenza Mission in UK senza ricevere (per ora) risposte...
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie

Te lo confermo. Eurosound mi ha confermato telefonicamente che non distribuisce più Mission e quindi non esiste un servizio assistenza tecnica nel nostro paese. Non mi rimane che contattare la sede inglese, visto che alla mia email non hanno risposto.

Ciao

Aggiornamento: alla fine ho contattato direttamente la Mission UK e ordinato direttamente il woofer con un bonifico internazionale. Spero vada tutto per il meglio.