• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Assistenza Mission a Roma. Dove?

Roberto65

New member
Un familiare si ritrova con il woofer delle sue Mission bruciato. La sigla dell'altoparlante è 51CR150.
Ora, sembrerà strano, ma non si riesce a trovare un centro assistenza ufficiale Mission a Roma (o in Italia) dove ordinare il pezzo di ricambio.
Ho anche scritto all'assistenza Mission in UK senza ricevere (per ora) risposte...
Qualcuno sa aiutarmi?
grazie

Te lo confermo. Eurosound mi ha confermato telefonicamente che non distribuisce più Mission e quindi non esiste un servizio assistenza tecnica nel nostro paese. Non mi rimane che contattare la sede inglese, visto che alla mia email non hanno risposto.

Ciao

Aggiornamento: alla fine ho contattato direttamente la Mission UK e ordinato direttamente il woofer con un bonifico internazionale. Spero vada tutto per il meglio.