• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Assistenza Fujitsu siemens

onepoint

New member
Ciao ragazzi, primo messaggio che posto perdonate le eventuali inesattezze.
Non so se ne avete già parlato.... sapete dirmi qualcosa dell'assistenza Fujitsu Siemens qui in Italia?
Esempio concreto: se si compra da un sito estero, ad esempio tedesco, che problematiche ci possono essere a livello di garanzia etc.... ?

Ciao a tutti

onepoint ha detto:
Non so se ne avete già parlato.... sapete dirmi qualcosa dell'assistenza Fujitsu Siemens qui in Italia?
Esempio concreto: se si compra da un sito estero, ad esempio tedesco, che problematiche ci possono essere a livello di garanzia etc.... ?

Ciao a tutti

io posso riportarti una sola esperienza, indiretta

lavoro in siemens ed il negozio interno, che vende elettrodomestici siemens, non tratta piu' i televisori FS perche' ha avuto problemi di inefficienza dell'assistenza tecnica... :eek:

onepoint ha detto:

Ciao a tutti
Non esiste un centro di ass. in Italia, i TV ad es vanno in Germania. Io ho comprato un LCD Fujitsu Siemens a Media World, è coperto da garanzia, ma l'eventuale riparazione di un difetto / sostituzione è soggetta all'invio del tv stesso al centro di ass. in germania

bilamour ha detto:
Non esiste un centro di ass. in Italia, i TV ad es vanno in Germania. Io ho comprato un LCD Fujitsu Siemens a Media World, è coperto da garanzia, ma l'eventuale riparazione di un difetto / sostituzione è soggetta all'invio del tv stesso al centro di ass. in germania
Ne deduco quindi che se compro direttamente da un sito tedesco, per eventuali interventi in assistenza devo spedirlo io in Germania ........ giusto?
Cavoli ..... un bel guaio. Gli lcd Myrica, che trovo bellissimi, là si trovano a prezzi + accessibili