• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Assistenza B&W a Roma

carloritoll

New member
Qualche tempo fa il mio centralone CDMCSE B&W comincia a dare segni di cedimento sul woofer. In pratica a tratti funzionava solo il tweeter.
Scopro allora che l'unico centro di assistenza a Roma e' l'Hi FI service srl.
Porto allora il diffusore in riparazione e, dopo pochi giorni mi viene comunicato il preventivo: 170 euro :eek:
Mi dicono pure "stia attento a non sentirlo a volumi troppo alti altrimenti lo brucia di nuovo".

:confused: :confused:
Perdonatemi un secondo...io uso un Denon 1803 con 100watt nominali di potenza...mi spiegate come posso bruciare un diffusore da 30w-120w di range ?

Il tecnico mi dice che questa proporzione e' solo una leggenda metropolitana, e che anzi se prendo un ampli di maggiore potenza rischio di meno...
ma e' davvero cosi ?? :(