• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

assistenza a Milano

endes1

New member
Ciao,

E' un anno che ho comprato un ottimo proiettore crt, assemblato con tubi Sony, purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un tecnico che me lo sistemi e regoli per bene e continuo a usarlo in maniera subottimale.
Mi chiedevo se gentilmente qualcuno potesse darmi il contatto di un tecnico a milano e dintorni che possa venire a domicilio a sistemarlo una volta per tutte...

Molte grazie
e.

Ciao Endes,
potresti provare a sentire l'assistenza Barco, se non ha cambiato indirizzo e' a Corsico in Via Monferrato 7, telefono 02/4587981 fax 02/45879850.
In alternativa puoi contattare il sig. Mascelloni di Milano, la mail e' stemascelloni@virgilio.it, spero che almeno uno dei due nominativi possa esserti utile.
Ciao

Angelo

P.S. Nello specifico di che tipo di proiettore stai parlando?

Molte grazie Angelone,

Si tratta di un proiettore assemblato dalla Maxivideo di Trento, il cui proprietario mi e' stato indicato da degli amici che ho alla screenline e alla sim2... Sono molto contento della scelta, ma purtroppo non essendo un tecnico lo uso in maniera subottimale e mi sembra un peccato!!

Grazie ancora
a presto
Enrico

Appena contattato, molto gentile, viene a inizio febbraio e sistema tutto!!

Molte grazie dell'aiuto a tutti!!
Enrico