• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ascolto diffusori ht Piemonte

max77

New member
Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi dei negozi ben forniti dove poter ascoltare diverse soluzioni ht.

Possibilmente zona Piemonte orientale (prov. alessandria & vercelli)

Grazie

Mi sa che alla fine dovrò venire a Torino dato che dalle mie parti c'è proprio poco!!! Quindi ogni consiglio è ben accetto...

P.S. In città conosco solamente Morana...com'è?

Grazie!!!

Anche io ed un mio amico saremmo interessati ai negozi con possibilità di ascolto di impianti (jbl, infinity) o altro. Zona Torino-Asti-Alessandria.

Sabato/domani avremmo tempo per fare il giro esplorativo prima dell'acquisto. :)

Ascolta: io personalmente, a parte i soliti centri commerciali che imho per queste cose non sono da considerare, conosco:

GDR, al Rondo' della Forca
Immagine&Suono, in Via O. Vigliani angolo corso Croce
Stereo1, adiacente al ponte di pza Carducci

Provali...sicuramente ti daranno retta e metteranno a disposizione le loro apparacchiature e la loro esperienza
Ciao

Grazie!!
Dato che ho trovato solo informazioni su Immagine & suono (da cui passerò sicuramente)...sapete in quale negozio tra quelli consigliati si può ascoltare JBL?

Ancora grazie & buona giornata

Il titolare di GDR e' molto disponibile..non mi ricordo se tratta jbl..morana me ne hanno parlato bene..gli altri non li conosco.

ciao roby