Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
R 1 ha scritto:
Qualcuno sà dirmi da quanto tempo le Klipsch RF 35 sono sul mercato?E' un prodotto "stagionato"?Non vorrei acquistare un prodotto che a breve magari verrà rimpiazzato da un nuovo modello.
Grazie per l'aiuto.
Roby.
Giova3419 ha scritto:
P.P.S.: non preoccuparti di fare domande, anch'io vorrei sapere dove sentire le Klipsch qui dalle mie parti (La Spezia, anche Genova)
Ciao giova hai proprio ragione!Quì non si parla nè di Akrapovic ne di Michelin e sono un pò inesperto.Io per adesso mi sono ordinato un panny 700,un Denon 3805,un maxivideo con base 250 cm ma mi manca ancora la scelta delle casse.Sarei indeciso,siccome sono più o meno sulla stessa fascia di prezzo,tra Klipsch rf 35;B&W dm604-s3;Tannoy sensys dc2.Giustamente tu mi dici di fare attenzione a non mettere le casse vicino alla parete,siccome non posso allontanarmi di molto da quest'ultima,diciamo circa 50 cm,pensi che le rf 35 ne soffrano?Per questo motivo volevo prendere in considerazione anche le Klipsch rvx 54 ma nel forum non ho trovato niente a riguardo.Tu le conosci?Giova3419 ha scritto:
Ecco qui: http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=633&s=specs
Built from: 2003![]()
P.S.(O.T.): dal tuo nome e dalla tua firma mi sa che sei più esperto di moto che di audio/H.T.: ho indovinato?
P.P.S.: non preoccuparti di fare domande, anch'io vorrei sapere dove sentire le Klipsch qui dalle mie parti (La Spezia, anche Genova)
P.P.S.: occhio alla distanza dal muro delle RF35, a me piacciono molto le RF5 ma mi sa che ripiegherò sulle RB75
Riker ha scritto:
Mi sa che ha spezia e' abbastanza difficile, ci sono solo i soliti 2-3 negozi.
Forse a Genova in qualche grande magazzino...
R 1 ha scritto:
Ciao giova hai proprio ragione!Quì non si parla nè di Akrapovic ne di Michelin e sono un pò inesperto.Io per adesso mi sono ordinato un panny 700,un Denon 3805,un maxivideo con base 250 cm ma mi manca ancora la scelta delle casse.Sarei indeciso,siccome sono più o meno sulla stessa fascia di prezzo,tra Klipsch rf 35;B&W dm604-s3;Tannoy sensys dc2.Giustamente tu mi dici di fare attenzione a non mettere le casse vicino alla parete,siccome non posso allontanarmi di molto da quest'ultima,diciamo circa 50 cm,pensi che le rf 35 ne soffrano?Per questo motivo volevo prendere in considerazione anche le Klipsch rvx 54 ma nel forum non ho trovato niente a riguardo.Tu le conosci?
Ciao giova ho trovato questi due indirizzi,prova sentire cos'hanno.Giova3419 ha scritto:
Ecco qui: http://www.klipsch.com/product/product.aspx?cid=633&s=specs
Built from: 2003![]()
P.S.(O.T.): dal tuo nome e dalla tua firma mi sa che sei più esperto di moto che di audio/H.T.: ho indovinato?
P.P.S.: occhio alla distanza dal muro delle RF35, a me piacciono molto le RF5 ma mi sa che ripiegherò sulle RB75