Ascensore videoproiettore. Elemosino esperienze

EdErA

New member
Ciao a tutti.
Il mio progetto al momento è quello di realizzare il lift per il mio (presto in arrivo) sony hw50es.
La necessità e quella di nasconderlo nella vela in cartongesso a incasso di 25cm.
Ora, ho visto diveesi modelli di lift e per quello che offrono sono tutti moooolto cari. Percui essendo abbastanza ferrato in elettronica e lavori artigianali lo autocostruiro'.
E' qui mi serve qualche appoggio....
Chiedo gentilmente a utenti del forum che dispongono di un lift installato a casa se possono inviarmi o postare gentilmente foto ed eventualmente qulche nota di merito o demerito a riguardo....cioè cosa cambiereste per migliorare il prodotto, dondolii strani e meccanismi migliorabili...
Alla fine posterò tutto il percorso con foto, spesa, e spiegazione in tutorial per chi volesse emulare la cosa..
Grazie in anticipo.
 
ciao, di elettronica nn c'è nulla, cè un motore per le tapparelle, dei tubolari assemblabili tipo bosh e due trapezzi! nulla d eccezionale! se sei in grado di fare i pantografi e trovi i tubolari ecc a pochi soldi lo fai tranquillamente!
 
Si il motore da tapparella è d'obbligo. Voglio fare.una cosa fatta bene che sopratutto quando si spara col sub non dondoli anche solo quel.poco da essere visibile nel telo in proiezione....grazie della risposta
 
Lo spero...ho intenzione di mettere un svs 13 ultra....è a 4 metri di diatanza ma le cannonate tuonano forte....ci studio sopra....grazie!
 
Top