Arrivato Z3

Mandrake

New member
Ebbene sì, dopo tante peripezie ho finalmente terminato la catena hardware.
Domani posto qualcosa. Per adesso goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodo!:D :D :D :D :D :D

Mandrake ha scritto:
Sono contento per te, complimentissimi ;) .
Spero che otterrai dallo z3 le stesse soddisfazioni che io ho avuto dal piccoletto (il TW200 :cool: ).
ciao

Mandrake ha scritto:
Domani posto qualcosa. Per adesso goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodo!:D :D :D :D :D :D

next time che vengo a Roma vengo a trovarti.....
(con targa naturalmente al seguito).

Appena hai sistemato tutto e ti senti sicuro di non subire bordate, fatti sentire...

walk on
sasadf

Re: Re: Arrivato Z3

maurocip ha scritto:
Sono contento per te, complimentissimi ;) .
Spero che otterrai dallo z3 le stesse soddisfazioni che io ho avuto dal piccoletto (il TW200 :cool: ).
ciao
Ciao Mauro è proprio dopo aver visto il tuo vpr che ho capito che LCD non significa avere un VPR di serie B come erroneamente avevo capito :rolleyes: . Anzi.
Infatti il DLP dei miei sogni costa troppo e per adesso, come hai visto nella signature :D ho preferito investire di + nella parte audio (che ha comunque meno obsolescenza).
Stasera come vado a casa cerco di smanettare un poco.
Poi con le feste magari con l'aiuto di qualche forumiano (oltre al già prenotato lucalazio e Gian de Bit! ) che vuole sentire il 3910:D con il denon link:D e le klipsch:D spero di tararlo un poco.
Ciao Francesco

sasadf ha scritto:
next time che vengo a Roma vengo a trovarti.....
(con targa naturalmente al seguito).

Appena hai sistemato tutto e ti senti sicuro di non subire bordate, fatti sentire...

walk on
sasadf
Magari, così mi date una mano nelle tarature perchè io non ci capisco un ca......:rolleyes:
Ma al party poi che fai vieni?

Re: Re: Re: Arrivato Z3

Mandrake ha scritto:
Magari, così mi date una mano nelle tarature perchè io non ci capisco un ca......:rolleyes:
Ma al party poi che fai vieni?

quando è?

nel marasma di tutte le cose fatte in questi giorni, ho perso la bussola....

mi sembra il 17 o sbaglio?

walk on
sasadf

maurocip ha scritto:

Spero che otterrai dallo z3 le stesse soddisfazioni che io ho avuto dal piccoletto (il TW200 ).
ciao

Ecche' soddisfazioni!... sopratutto d'estate, quando la "Zanzariera" torna utile :D :D

Ma spegatemi una cosa, perche' bisogna acquistare zanzariere cosi costose? :D

Scherzooo dai! :D con gli ultimi "ellecidi" la zanza dovrebbe vedersi di meno ;) (dovrebbe).

PS: Francesco ti vengo a trovare appena posso, tu organizza ;) e complimenti per il nuovo acquisto, ora pero' ..... HTPC! :D

ciao
Gianni ;)

Ultima modifica:

gian de bit ha scritto:
Ecche' soddisfazioni!... sopratutto d'estate, quando la "Zanzariera" torna utile :D :D

Scherzooo dai! :D con gli ultimi "ellecidi" la zanza dovrebbe vedersi di meno ;) (dovrebbe).

PS: Francesco ti vengo a trovare appena posso, tu organizza ;) e complimenti per il nuovo acquisto, ora pero' ..... HTPC! :D

ciao
Gianni ;)
Provatoi ieri sera con cavo composito in dotazione e1.80 di base niente zanza (c'ho l'autan), leggerissimo VB sui cieli in alcuni spezzoni: penso che se si vede così bene :D, con cavo HDMI scalato a 720P con il 3910 sarà oltre ogni immaginazione (IMHO naturally). Ciao

gian de bit ha scritto:

ciao
Gianni ;)
La differenza tra me e te è che io conosco bene il domino 20, tu conosci meno il TW200....;)
Ma il problema verrà risolto quanto prima, appena metti piede a Terni!!!! :D
A presto
P.S. per le zanzare uso il Vape, tu per gli arcobaleni che usi????:D :D

Mandrake ha scritto:
Ciao Mauro è proprio dopo aver visto il tuo vpr che ho capito che LCD non significa avere un VPR di serie B come erroneamente avevo capito :rolleyes: . Anzi.
Infatti il DLP dei miei sogni costa troppo e per adesso, come hai visto nella signature :D ho preferito investire di + nella parte audio (che ha comunque meno obsolescenza).
Su questa "strategia" detengo i diritti!!!! :D :D
Infatti tra poco sento Vigevano per sapere se è in arrivo un pacco regalo...;) mica tanto regalato!!!!:rolleyes:

Re: Re: Re: Re: Arrivato Z3

maurocip ha scritto:
Su questa "strategia" detengo i diritti!!!! :D :D
Infatti tra poco sento Vigevano per sapere se è in arrivo un pacco regalo...;) mica tanto regalato!!!!:rolleyes:
Sai che stavo pensando, chiedi per me al tuo amico se magari ordinandolo con largo anticipo (3-4 mesi prima) un finale del modello A-20 ref. me lo riesce a fare Silver! Che ci vorrei fare un pensierino.
Tu che dici, con 5 watt in classe A, con le RF15 che hanno 96db di sensibilità musica tipo Krall, Baez, Badu, pat metheny ecc. la sento o devo acquistare una cornucopia;) ; POI PER IL ROCK COMUNQUE AVREI 100 w :D
cIAO fRANCESCO

Mandrake ha scritto:
Domani posto qualcosa. Per adesso goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooodo!

Complimenti e auguri per il nuovo arrivato ;) , ma soprattutto BUON DIVERTIMENTO :) !

Re: Re: Re: Re: Re: Arrivato Z3

Mandrake ha scritto:
Sai che stavo pensando, chiedi per me al tuo amico se magari ordinandolo con largo anticipo (3-4 mesi prima) un finale del modello A-20 ref. me lo riesce a fare Silver! Che ci vorrei fare un pensierino.
Tu che dici, con 5 watt in classe A, con le RF15 che hanno 96db di sensibilità musica tipo Krall, Baez, Badu, pat metheny ecc. la sento o devo acquistare una cornucopia;) ; POI PER IL ROCK COMUNQUE AVREI 100 w :D
cIAO fRANCESCO
Telegraficamente: si può fare (c'è già chi gli ha chiesto questa modifica).
Basta pianificarlo ed i tuoi desideri saranno realizzati :D :D .
Ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Arrivato Z3

maurocip ha scritto:
Telegraficamente: si può fare (c'è già chi gli ha chiesto questa modifica).
Basta pianificarlo ed i tuoi desideri saranno realizzati :D :D .
Ciao
...ma che dici, qualitativamente avrei un vantaggio in stereofonia (parlo con i soli 5 watt A)
Ciao Mauro. PS se decidessi di andare a fare una visita a vigevano, ti accompagno. Francesco

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Arrivato Z3

Mandrake ha scritto:
...ma che dici, qualitativamente avrei un vantaggio in stereofonia (parlo con i soli 5 watt A)
Ciao Mauro. PS se decidessi di andare a fare una visita a vigevano, ti accompagno. Francesco
La mia opinione è che la classe A te la godi se il finale ci lavora sempre, comunque il finale in oggetto è un bel finale.
Purtroppo (per te) a Vigevano non ci andrò per un po', visto che martedì aspetto 3 colli proprio provenienti dalla lombardia :D :D :D .
ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Arrivato Z3

PS: per quanto riguarda l'arcobalenite io non ho questa vostra "malattia" oculare :D :D :D [/I][/SIZE][/QUOTE]

parole sante.