Arrivato Sony 40W4500...prime impressioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mak00

New member
Allora...è arrivato...ha appena finito di fare configurazione automatica dei canali...da spento intanto era uno spettacolo :D

Premetto che è il mio primo televisore lcd...prima di questo avevo ancora un glorioso crt sony 28"...

...non ho la minima idea di come è mweglio intervenire sui settaggi quindi queste first impressions sono sulle impostazioni di default, distanza di visione 3 mt

i canali analogici mi sembrano deludenti...molto rumore video, definizione penosetta...era meglio il mio crt :) quindi passo subito a sky...ho il decoder mysky hd collegato in hdmi ed impostato a 1080i..la situazione migliora...e migliora decisamente con sky hd devo dire...anche se noto specie nelle immagini scure un po' artefatti digitali...rumore e pixellizzazione...voi che dite è normale e sono solo le impressioni di chi è passato da crt ad lcd o magari può essere difettoso il tv ?

appena finito di scrivere queste righe passerò a testare il 4500 con l'xbox360 collegata in component...a tra poco...

bene, non hai la 360 con uscita hdmi?

sarebbe interessante sentire qualcosa in più con quella connessione... ho paura di tutti sti filtri della tv...

C'è la discussione ufficiale per le impressioni d'uso, meglio se riporti il tuo intervento là (può essere utile a te ed agli altri).
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.