• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

arrivato skermo maxivideo....montaggio???

Ho appena parlato con l'Ing, e mi ha detto che mi rimanderà una tela nuova. La prossima settimana mi dovrebbe arrivare, e poi vi saprò dire.

Visto che si parla di schermi e che sono un neofita, ne approfitto per chiedere questo. Sono in procinto di acquistare un PTA900 e vorrei conprare uno schermo maxivideo. Ora ho visto sul sito che esistono tele di diverso tipo. Mi spieghereste cosa si adatta meglio ad un LCD come il panasonic?

Per dovere di cronaca: già da un po' di settimane ho comprato un maxivideo 110" motorizzato tensionato con drop nero della misura precisa che io desideravo: rapida la consegna, facilissimo da montare, ottima la tela, ineccepibile sotto tutti gli aspetti, persino gentilissimo il venditore con il quale ho trattato.
Prima avevo consultato anche qualche "prestigioso" concorrente della Maxivideo (non sto qui a fare nomi) che voleva farmi propinare da un suo rivenditore un telo di misure diverse da quelle che volevo soltanto perché la vendita era andata a male.
Mi è sembrata davvero migliore la Maxivideo; e soprattutto semplicissima da gestire nell'acquisto.
Ciao

A me a metà gennaio mi fanno una tela super nuova sperimentale!!!!!:cool:
QUello che ho capito è che non è PVC(spero di non aver rivelato alcun segreto industriale...)

(purtroppo costesetta!!:rolleyes: )...

Ci si risente per allora!;)

Walk on
sasadf