• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

arrivato maxivideo: ho 1 problema??

roundabout

New member
ciao ragazzi!

ho da pochi minuti allestito un nuovo telo a cornice fissa della maxivideo arrivatomi pochi giorni fa; rispetto al modello che già possedevo questo ha un telo che è grigio da una parte e più ruvido e spesso nella parte frontale.

ho steso il telo agli angoli e poi con i vari tasselli e l'ho montato a parete; ora, delle strisce verticali, delle bande si presentano su di esso, segni delle piegature causate dall'imballaggio: a tal proposito, vi dico che a differenza del precedente maxivideo che mi arrivò con il telo arrotolato nello scatolo questo si presentava piegato su se stesso all'interno di una busta con dei cartoni a dividere i vari strati.

ora vi chiedo...la situazione è normale e quindi queste bande andranno via man mano che il telo si assesta nelle prossime ore oppure devo preoccuparmi???

in fondo, se lo imballano così un motivo deve esserci altrimenti nascerebbero tutti difettosi...o no?

grazie, luca

Anche il telo che è arrivato a me era così, però entro una settimana è diventato completamente liscio e senza più nessuna piegatura.

dici? quindi non è il caso che mi deprima guardando quelle orribili pieghe? oltretutto in questi giorni alla maxivideo sono anche in ferie...

...comunque il modello si chiama amleto, 76"- tela "diamond"

p.s. quindi, anche a te era imballato in tal modo, piegato su se stesso mantenuto da cartoni?

grazie, luca

grazie mille, eragon...me lo leggo subito ;)

..anzi, ne approfitto per chiedere scusa ai moderatori per aver aperto un'altra discussione inerente un argomento da poco già introdotto da altro utente

Ultima modifica: