guest_2102
Guest
Siiiiii,e vai col mini meeting...però mi dovrete concedere 2 test visto che si profila una riparazione sicura del mio Z3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ALT!!!!!!atrend ha scritto:
fatemi sapere quando e dove.
se volete venire da me ho lo spazio per piazzare tutti e tre i proiettori in batteria...
sono disponibile anche durante le feste
ciao
Marco
Oggi a pranzo ho fatto la prova ma invece di SELECT+MENU ho premuto INPUT+MENU (sul proiettore) e in quel caso mi è comparsa la S. Stasera riprovoMandrake ha scritto:
con Select+input appare mi sembra una tabella blu e mi sembra che da me c'era scritto tra l'altro 999
con select+menu appariva una S ma poi nulla più (Supercioli docet)
Francesco
si hai ragione ma non riesco comunque ad arrivare al menù di serviziofdistasio ha scritto:
Oggi a pranzo ho fatto la prova ma invece di SELECT+MENU ho premuto INPUT+MENU (sul proiettore) e in quel caso mi è comparsa la S. Stasera riprovo
Già provato il menù Regolazione Pannello?Mandrake ha scritto:
si hai ragione ma non riesco comunque ad arrivare al menù di servizio
per correggre il VB? Qualche idea
fdistasio ha scritto:
notato che sullo Z3 posso spingere lo Sharpen di FFDShow fino a 45 senza notare artefatti evideti (tipo sfarfallii tra le foglie degli alberi)
Si,sono sicuro. Ho fatto la prova con Windvd6 liscio e si vedono lo stesso. Poi li vedo anche col component quindi non dovrebbe esserci dubbio...Comunque è innegabile che più l'immagine è dettagliata (tipo pompando sharpen del proiettore e unsharp mask di FFDshow) e più i bordi sono marcati. In ogni caso,senza "pompature" si vedono lo stessokevinlomax ha scritto:
![]()
sei sicuro che non sia questo a causare i doppi bordi??
Ciao
Alberto
fdistasio ha scritto:
...cut...Una cosa che mi ha stupito è la qualità ottenibile con il Component...cut...