Arrivato ASW 610...e ora come lo collego ?!

baaluccio

New member
Ciao a tutti,
ho provato a fare un search sul forum ma non ho trovato una risposta alla mia perplessità.
Questo pome è arrivato il sub in questione e dopo aver aperto la confezione mi sono messo a sfogliare come prima cosa le istruzioni e ho notato che c'è la possibilità di collegare le casse frontali al sub :eek:

Per me purtroppo (direi per fortuna :D ) è il primo impiantino che sto tirando su e quindi non so se, oltre al classico collegamento del sub al sinto av, devo anche collegarci le casse frontali :confused:

Gli altri interpreti del sistema sono il denon 2310, le b&w 684 e il centrale htm61 !

Grazie a chi mi vorrà aiutare :p
 
ciao baaluccio,

guarda io ho collegato un semplicissimo cavo rca m-m, dall'uscita pre-out dell'ampli a quella lfe del sub, sul subwoofer vedrai 2 ingressi rca guardando il sub da dietro devi inserire il cavo all'ingresso di destra!!! io ho il fratellino minore (asw608) ed, ho fatto così!!! anche il manuale te lo dice!!!!

lascia perdere il collegamento dei diffusori al sub!!! usa il cavo rca ed ovviamente il cavo per alimentare il sub!!

ciao ciaooooooooo
 
Ultima modifica:
baaluccio ha detto:
Gli altri interpreti del sistema sono il denon 2310, le b&w 684 e il centrale htm61 !

Grazie a chi mi vorrà aiutare :p

Ciao, ho acquistato oggi le 684 e ordinato (non c'era in negozio) il 610. E anch'io ho un 2310. Difatti volevo chiederti come hai collegato le 684 al 2310: con il bi-amplificato? Ho dei dubbi, Il negoziante mi ha detto di collegare i 4 terminali al diffusore ma al livello delle uscite del 2310 di unire i due rossi e i due neri e di usare solo le uscite front A. ma nelle istruzioni del 2310 ho visto che suggeriscono di utilizzare 4 uscite dell'ampli. tu che hai fatto?

TROVATO RISPOSTA IN ALTRI POST: Usa tranquillamente solo una uscita dell'ampli collegadoci l'estremità del cavo con due conduttori, non cambia assolutamente nulla (le doppie uscite sono collegate tra loro all'interno è solo una comodità).
 
Ultima modifica:
Io da vero inesperto non mi sono cimentanto nella biamplificazione perchè avevo paura di fare danni quindi non ti so aiutare :(

Niko per quanto riguarda la regolazione tu hai seguito quanto suggerito dal manuale (ore 9 la manopola del volume, selettore su out del low pass filter ecc ecc) ?

Grazie a tutti :P
 
no io nn ho seguito alla lettera il manuale!!! io ho impostato il filtro su in, e la frequenza a 80hz, ed il volume del sub a ore 11!!!!

ma ancora devo tesatarlo bene con questo setting, a primo impatto ieri sera per quel poco che l'ho testato mi è sembrato uno spettacolo!!!!

cmq fai delle prove e scegli il setting che piu t piace!!!

ciao ciaoooooooooo
 
..vannihd...

no nooooo ma che massimoo hehehehe vuoi che t tremi casa?? apparte i scherzi... impostalo a 0re 10 il volume, vedi come và, se t soddisfa..... altrimenti sali gradualmente!! ore 11 e cosi via!!!

io l'ho impostato a ore 11 e va bene, però anche io devo finire di fare le prove!!

ciaociaooo
 
si prova un film che abbia abbastanza effetti!!! tipo the dark knight ecc... oppure musica cn bassi!!!

ma un fil sarebbe meglio!!

ciao ciao
 
mmm ecco una lista di film con cui fare delle prove non sarebbe male :P

Io ancora ci devo smanettare per bene, ma avere un film di riferimento non sarebbe male :D
 
Top